Finanziario

Fiera dei Fondi - La Finanza Straordinaria per crescere

30 novembre 2023

La Fiera dei Fondi è il giusto evento per capire il mercato dei capitali, ascoltare come altre aziende hanno affrontato questo percorso e conoscere alcuni attori principali. Un momento di formazione, networking e crescita aziendale in cui i partecipanti potranno scoprire strumenti alternativi ai classici canali finanziari e strategie di finanza straordinaria, quali leve fondamentali per far crescere le aziende.

Un'occasione organizzata dalla Piccola Industria e l'Ufficio Economico dell'Unione Industriali Torino  in collaborazione con AIFI - Associazione del private equity, venture capital e private debt e Borsa Italiana con il contributo della Camera di Commercio di Torino, e con il CDAF.

Imprenditori, CFO e Professionisti delle PMI del territorio potranno conoscere e approfondire gli strumenti di finanza straordinaria utili alla crescita delle proprie aziende grazie agli interventi di preziosi casi aziendali,  presentazioni del contesto e una sessione finale di incontri one to one.

L'incontro fa parte per progetto Transizione Dimensionale sviluppato dalla Piccola Industria per orientare, supportare e sostenere la crescita delle PMI del territorio.

Per iscriverti alla Fiera dei Fondi è necessario registrarsi al seguente LINK.