Home Page

Soci Sostenitori

Quali sono i vantaggi ad associarsi

Tra i benefici riservati al Socio Sostenitore, la possibilità di accedere ad un potenziale network di oltre 300 contatti, fra dirigenti o consulenti, principalmente della provincia di Torino, l’inserimento del proprio logo sia sul sito del CDAF - unito alla breve descrizione dell’attività svolta e il link al proprio sito aziendale - che sulle pubblicazioni dell’Associazione, quali la Lettera ai Soci (rivista tecnica e informativa distribuita periodicamente ai Soci, la Relazione al Bilancio annuale e la Brochure, distribuita in occasione dei nostri eventi ai quali vengono sempre invitate anche le aziende associate all'Unione Industriale di Torino.

Tutte le comunicazioni relative alle nostre attività vengono inoltre inviate anche ai Soci ANDAF della Sezione Piemonte.

Dal 2010 sul Sito del CDAF, all'interno della pagina dei Soci Sostenitori sono disponibili due nuove sezioni: "Eventi" e "News", con l'obiettivo di creare una vetrina per le news ed appuntamenti dei Soci Sostenitori, facilmente fruibile dai Soci Ordinari. Tali sezioni saranno aggiornate direttamente dalla Segreteria con i contenuti pervenuti dai singoli Soci Sostenitori, utilizzando un format di indicazioni predefinito. All'interno delle sezioni e'possibile effettuare ricerca per parole chiave.

Sempre dal 2010 CDAF offre inoltre al Socio Sostenitore che lo desideri, l'opportunità di inserire nel formato di un quarto di pagina la propria campagna istituzionale sulla Lettera ai Soci, la cui uscita editoriale è prevista semestralmente verso giugno/luglio e dicembre/gennaio.

Il Socio Sostenitore ha diritto a nominare (gratuitamente) un proprio rappresentante come Socio Ordinario (con requisiti in linea a quelli previsti per l'iscrizione al Club) per rappresentarlo agli eventi e all'Assemblea.

Infine un Socio Sostenitore può richiedere di organizzare eventi su tematiche di interesse dell'area professionale Amministrativa/Finanziaria, sostenendo l'onere dell'organizzazione e i costi correlati (affitto sala e aperitivo offerto ai partecipanti al termine dell'evento). Tali eventi vengono normalmente pianificate 9/10 volte all'anno, presso l'Unione Industriale di Torino e prevedono interventi dei relatori per un paio d'ore max, tra le 18.00 e le 20.00.